chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Dopo le festività pasquali 2017, gli avvocati civilisti e matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, hanno ideato ed inaugurato in esclusiva un nuovo servizio legale pensato per tutti coloro che si trovano in una situazione di crisi coniugale profonda senza però aver maturato ancora la decisione definitiva di separarsi e di divorziare.

Riteniamo che prima di concretizzare su carta una separazione/divorzio sia fondamentale avere un progetto sul quale studiare le migliori soluzioni giuridico-legali.

Nasce così “divorce project” per dare una risposta giuridico-legale a tutti i problemi che possono derivare da una separazione e poi da un divorzio.
Vi informiamo che con la separazione consensuale bastano sei mesi soltanto per poter chiedere il divorzio ed in caso di giudiziale 1 anno.
Il nuovo servizio legale “divorce project” vuole proteggere ed assicurare di avere un futuro senza sorprese che soltanto la redazione di un ricorso preciso, analitico, professionale ai massimi livelli e lungimirante è in grado di fornire al cliente.

Crediamo fortemente in questo nuovo servizio legale e siamo sicuri che può aiutare concretamente tutti coloro che stanno vivendo una crisi coniugale con il comprensibile disorientamento giuridico ed anche personale.

Non esitate, quindi, a contattarci telefonicamente o tramite email, oppure sulla nostra pagina facebook per fissare un appuntamento presso la nostra sede di Borgomanero in provincia di Novara. Se invece non potete raggiungerci in sede a Borgomanero, potete richiederci un progetto di separazione/divorzio, prospettandoci il vostro caso personale.

Vogliamo raggiungervi ovunque in Italia ed all'estero. Sono veramente tanti gli italiani residenti all'estero che chiedono il nostro aiuto ed assistenza legale.

Vi informiamo che il nostro studio è sempre operativo perché per noi svolgere la professione di avvocato per scelta e con passione, significa anche essere sempre a disposizione del cliente per fornirgli risposte giuridiche esaustive, chiare ed in tempi brevi.
Per noi il fattore tempo è importante e come tale non deve essere mai sprecato in nessuna situazione personale e professionale.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.