chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Lo studio legale Sbressa Agneni con la sua nuova sede completamente rinnovata, concepita alla stregua di un vero e proprio atelier in cui il diritto assume la veste di protagonista per essere cucito su misura ad ogni caso prospettato, mette a disposizione dei clienti competenza ai massimi livelli di competenza professionale e di serietà impeccabile che deve contraddistinguere l'avvocato nell'esercizio della professione forense.

Nel nostro atelier legale il momento della consulenza stragiudiziale e giudiziale diventa importantissimo e fondamentale per fornire un orientamento valido e concreto per il cliente.

L'obbiettivo dei nostri avvocati civilisti e matrimonialisti è quello di rivolgersi ad ampio raggio a tutti coloro che si trovano a dover affrontare una questione legale e necessitano di una consulenza immediata, celere, concreta e comprensibile per poter comprendere pienamente il problema.

Riteniamo che la trasparenza e la chiarezza siano fondamentali e per tale motivo dopo l'incontro in studio / atelier legale il cliente può formulare ulteriori quesiti e domande sullo stesso argomento prospettato senza alcuna maggiorazione di costi. Per noi la consulenza legale deve sempre essere prestata dal legale nella formula extra large, senza limiti di tempo e senza clessidra perché ogni consulenza richiede il suo tempo ed è impossibile quantificarla a tempo.

In caso di necessità, quindi, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite email per fissare un incontro in studio nella nuova sede concepita come un atelier legale del diritto civile oppure richiederci una consulenza online perché siamo in grado di raggiungervi ovunque in Italia ed all'estero.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.