chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

I nostri avvocati civilisti hanno pensato di offrire ai propri clienti un servizio utile e che non faccia perdere tempo ed anche soldi.
Precisiamo che tutto ciò che proponiamo è basato sulla nostra esperienza anche personale in quanto anche a noi avvocati capita di rivolgerci a professionisti di altri settori o ad aver bisogno di un determinato lavoro.

Quando ci si rivolge ad un legale, si richiede fin da subito un rapporto di fiducia e soprattutto che lo stesso faccia l'interesse del cliente per risolvere nel migliore dei modi una data situazione.

Inoltre rivolgersi ad un avvocato significa trovarsi in una determinata situazione e volerne uscire al più presto e senza spendere una cifra esorbitante.

Per tali motivi i nostri avvocati dopo la consulenza, ma anche durante la stessa, redigono la lettera legale da inviare al destinatario/controparte ed in ogni caso prima di inviarla ne fanno prendere visione preventiva al cliente con il quale la comunicazione deve essere aperta, costante e leale.

Gli avvocati dello studio/atelier legale vogliono con forza che tutti abbiano la possibilità di inviare una lettera con carta intestata per fare valere i propri diritti o per recuperare un credito di qualsiasi entità si tratti. Tutto ciò viene svolto all'interno dell'atelier giuridico legale in modo celere e con costi calmierati.
Se necessitate di una consulenza legale anche nella modalità online ed anche che venga inviata una lettera dell'avvocato per fare valere i vostri diritti, non esitate a contattare lo studio/atelier legale Sbressa Agneni per fissare un colloquio in studio oppure per usufruire del servizio legale di invio lettera online. I nostri avvocati civilisti garantiscono una risposta giuridica concreta ad ogni caso che viene prospettato.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.