chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Se dovete separarvi, divorziare oppure modificare le condizioni già stabilite (ad esempio se il vostro reddito è cambiato in peggio con una diminuzione che non vi consente di versare la cifra del mantenimento stabilita a favore del coniuge o dei figli), vi informiamo che il nostro ordinamento giuridico prevede di poter svolgere tali procedimenti con la negoziazione assistita che non richiede l'intervento del Tribunale.

Basta semplicemente prendere appuntamento con gli avvocati civilisti e matrimonialisti dello studio/atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, esporre la vostra situazione per una consulenza qualificata e completa e durante l'appuntamento successivo firmare le condizioni e poi a tutto il resto ci pensano i legali del nostro studio.

Scegliere di separarsi, divorziare o modificare le condizioni già stabilite, con la negoziazione assistita direttamente dall'avvocato, senza udienza in Tribunale è il sistema più facile e qualificato per mettere la parola fine al proprio matrimonio o per fare alcuni cambiamenti alle condizioni a suo tempo stabilite.

Scegliere la negoziazione assistita significa anche risparmiare tempo, denaro e velocizzare la pratica in quanto in un mese all'incirca tutto viene risolto formalmente e soprattutto senza stress ed ansie varie che incidono sull'individuo e sulla sua serenità.

Precisiamo che la negoziazione assistita in studio è possibile solo se tra i coniugi o ex coniugi è possibile trovare un accordo ed in tale senso il ruolo dell'avvocato matrimonialista è fondamentale ed importante.

Per un colloquio orientativo e per una consulenza legale completa e concreta non esitate a contattare gli avvocati civilisti e matrimonialisti dello studio/atelier legale di Borgomanero che sapranno darvi un valido aiuto giuridico ad ogni caso prospettato al fine di fornirvi la migliore soluzione legale risolutiva dei vostri problemi.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.