chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Quando si ha un problema legale e necessità di sentire un avvocato per una consulenza in prima battuta e successivamente per ricevere assistenza, di solito si effettua una ricerca su internet per assumere informazioni sul proprio caso e per reperire il nome di un professionista, magari specializzato sulla problematica inerente alla propria situazione personale.

L'offerta che il mondo del web propone è vastissima e spesso non si sa proprio a chi rivolgersi in quanto tutti sembrano i migliori nel settore e così la confusione aumenta ed alla fine si finisce per contattare quello che sembra più adatto al proprio caso personale.

Al primo colloquio, di solito, si capisce se si è capitati nel posto giusto e soprattutto si capisce se affidare la propria pratica proprio allo studio contattato per una prima consulenza o cercare poi un altro professionista.

Per il nostro studio / atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara gli elementi che concorrono alla scelta sono molti ed i principali assolutamente imprescindibili sono la competenza a 360°, la professionalità ai massimi livelli e la serietà che la pratica venga seguita bene con una comunicazione costante ed aperta tra avvocato e cliente.

Oltre a tali elementi di carattere fondamentale è necessario che dal primo incontro si crei un rapporto di fiducia sul legale scelto, basato sul intuitus personae che è importantissimo per un buon rapporto professionale e soprattutto per ottenere ottimi risultati.
Se non si ha fiducia è meglio rivolgersi ad altro legale perché senza la fiducia il rapporto è destinato ad incrinarsi.

Va da sé che la fiducia deve essere bilaterale e reciproca ed anche l'avvocato deve fidarsi del cliente e della sua serietà nel presente e per tutta la durata del rapporto professionale.

Infine gli avvocati dello studio/atelier legale se esiste con il cliente una fiducia reciproca e vera, lavorano meglio, con serenità per garantire la migliore assistenza legale ad ogni caso che viene prospettato.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.