consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Nel mese di luglio gli studio legali specializzati in diritto di famiglia vengono presi d'assalto dai clienti che necessitano di una consulenza legale (anche online) e di assistenza per promuovere un procedimento di separazione o di divorzio, oppure di modifica delle condizioni già stabilite.

Chi ha problemi coniugali o di convivenza more uxorio/famiglie di fatto, non conosce le vacanze anche perché sono proprio le ferie estive che fanno scaturire litigi su tutto anche sulla meta da scegliere, perché soltanto il pensiero di trascorrere momenti con il partner diventa un problema e si preferisce stare a casa.

Proprio in tale periodo, molti scelgono la strada della separazione e del divorzio ed in particolare assumere informazioni legali per sapere come funziona e soprattutto a quello che si va incontro.

Pertanto, anche nel periodo estivo non esitate a contattare direttamente in studio, tramite email, sulla pagina facebook o al mobile indicato, gli avvocati matrimonialisti e divorzisti dello studio/atelier legale di Borgomanero in provincia di Novara che garantiscono un valido e serio aiuto giuridico-legale ad ogni caso che viene prospettato.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

famiglia e responsabilita civile

"Famiglia e Responsabilità Civile" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI