chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Decidere di separarsi dal proprio coniuge non è per niente semplice e a volte ci si pensa davvero tanto tempo prima di prendere una decisione definitiva, soprattutto quando si hanno figli e quando si sta insieme da molto tempo. Ciò si avverte ancora di più nei matrimoni decennali o ventennali in cui i coniugi sono davvero cresciuti insieme.

In questi giorni abbiamo ricevuto molte donne sui quarantanni/cinquantanni che ci hanno richiesto una consulenza legale preventiva senza però avere una determinazione nell'avviare subito e concretamente la procedura di separazione.

In questi casi il compito del legale esperto in diritto di famiglia è quello di fornire al cliente un progetto di separazione che tenga conto di tutti gli aspetti morali, materiali e patrimoniali nell'interesse soprattutto dei figli che non devono risentire in alcun modo della separazione dei genitori.

Sotto tale aspetto la consulenza legale dell'avvocato con la redazione di un progetto di separazione su misura della famiglia diventa fondamentale ed importante e conferisce sicurezza al cliente nel presente e per il futuro.

Proprio oggi abbiamo redatto un ricorso di separazione seguendo un progetto di separazione pensato un mese fa in sede di consulenza legale. Abbiamo ricevuto i coniugi insieme che avevano le idee chiare sulla loro separazione proprio in forza del nostro progetto di separazione studiato per garantire a tutti i membri della famiglia una vita serena e dignitosa.

Per prenotare una consulenza legale qualificata, per richiedere assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in materia di diritto di famiglia e per progettare una separazione o un divorzio con costi agevolati e personalizzati, potete contattarci in sede a Borgomanero (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261 al quale assicuriamo una reperibilità assoluta per una comunicazione continua e senza barriera con tutti.

Per lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero contano sempre i FATTI, il TEMPO e le PERSONE.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.