chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Ogni anno nel periodo estivo registriamo un significativo aumento delle richieste di divorzio in quanto nei mesi di giugno, luglio ed anche ad agosto, la litigiosità tra le coppie si sente di più anche per decidere il luogo di vacanza o il viaggio dell'ultimo minuto.

La conflittualità si accende sia nella fase della separazione sia nella fase post separazione soprattutto in presenza di figli minori.
Purtroppo molte coppie, soprattutto quelle che non accettano la fine della relazione, strumentalizzano i figli, utilizzandoli per fare la guerra con il coniuge, con la conseguenza che a farne le spese sono sempre i minori.

In queste fasi delicatissime, il ruolo di un buon avvocato matrimonialista è quello di fornire la migliore soluzione legale nell'interesse della famiglia con un'attenzione particolare e continua al minore, il cui interesse deve sempre prevalere.

Vista la particolarità del diritto di famiglia che ha per oggetto situazioni di vita reale, quotidiana delle singole persone, gli avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero offrono una disponibilità assoluta per assicurare sempre un'attività di consulenza legale continua ed un'assistenza legale seria ed efficace anche nel periodo estivo.
Riteniamo che il diritto di famiglia non possa mai andare in vacanza e che necessiti di interventi mirati sempre e per ogni caso che viene prospettato.

Per prenotare una consulenza legale qualificata, per richiedere assistenza legale stragiudiziale e giudiziale, potete contattarci in sede a Borgomanero (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261 al quale assicuriamo una reperibilità assoluta per una comunicazione continua e senza barriera con tutti.

Per lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero contano sempre i FATTI, il TEMPO e le PERSONE. Ci impegniamo al massimo per darvi sempre la soluzione legale meno gravosa, più conveniente ed economica.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.