chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

La consulenza legale è fondamentale quando si hanno problemi legali oppure quando si presume che possano esserci in futuro.

Lo studio legale Sbressa Agneni con studio in pieno centro di Borgomanero in provincia di Novara e facilmente raggiungibile, presta attività di consulenza legale quotidianamente così come l'attività di assistenza legale presso tutti i Tribunali della zona e su tutto il territorio nazionale.

Al fine di poter raggiungere tutti ed anche le persone che non possono recarsi in sede a Borgomanero, lo studio legale fornisce consulenza legale in diverse modalità in tempi rapidi senza far perdere tempo e denaro.
Ecco i tipi di consulenza legale che potete richiederci:

Consulenza legale in sede a Borgomanero che si concretizza in un colloquio con l'avvocato che focalizza la vostra situazione legale dal punto di vista giuridico con soluzioni legali appropriate.

Consulenza legale online (basica o approfondita con riferimenti giurisprudenziali) che garantisce una risposta nel termine di 24 ore decorrente dal ricevimento effettivo del pagamento.

Consulenza legale telefonica che consente di prendere un appuntamento telefonico con l'avvocato e di ricevere un orientamento legale con soluzioni legali al proprio caso.

Consulenza legale nella forma del parere legale su carta intestata che costituisce un vero e proprio scritto dell'avvocato in cui viene messa anche in risalto un 'eventuale linea difensiva su un caso specifico. In tale caso il tempo dell'invio del parere è di 48 ore decorrente dal ricevimento dell'effettivo pagamento dello stesso.

Infine vi informiamo che tutte le nostre consulenza legali sono a pagamento, come specificato sul sito, e che a pagamento effettuato viene sempre rilasciata fattura regolarmente quietanzata.

Per informazioni generiche, per una consulenza legale o per assistenza legale, non esitate a contattare gli avvocati Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara in sede (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.