chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Quando si hanno questioni da definire e risolvere in materia di diritto di famiglia, il primo passo da fare è quello di rivolgersi ad un avvocato matrimonialista esperto del settore, serio, onesto e qualificato ai massimi livelli di professionalità.

Soltanto con questi requisiti può instaurarsi un rapporto di fiducia non solo nel momento della consulenza legale che è anche un momento di conoscenza con l'avvocato, ma anche durante l'intero rapporto che coincide con la durata della pratica di cui l'avvocato deve occuparsi.

Durante tale periodo la comunicazione tra avvocato e cliente deve essere costante e continua per tutti gli sviluppi ed aggiornamenti del caso. Tale aspetto compete sia all'avvocato sia al cliente che deve anch'egli informare il proprio legale su qualsiasi eventuale avvenimento che riguarda la sua pratica.

Ad ogni modo la fase della consulenza legale è importante e fondamentale perché si pongono le basi del rapporto professionale e della fiducia reciproca. Va da sé che la consulenza legale è un momento di orientamento giuridico/legale che mette a fuoco tutte le soluzioni possibili che il nostro ordinamento mette a disposizione.

La consulenza legale deve anche essere specialistica in diritto di famiglia perché solo l'avvocato matrimonialista esperto può garantire una consulenza completa, aggiornata, chiara, attenta e risolutiva del problema.

Lo studio legale Sbressa Agneni è specializzato in diritto di famiglia ed è in grado al 100% di garantire un orientamento giuridico serio e competente, occupandosi tutti i giorni di diritto di famiglia con prestazione di consulenza legale ed assistenza legale.

Per informazioni e per prenotare la vostra consulenza legale o per ricevere assistenza legale, non esitate a contattare gli avvocati Sbressa Agneni in sede a Borgomanero (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.