chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Pubblichiamo il metodo operativo con il quale opera lo staff di avvocati civilisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara.

L'INCONTRO CON L'AVVOCATO.
Durante l'incontro con il legale s'inquadra il problema e si fornisce un primo parere orientativo che subito delinea l'ambito e le tipologie di possibile soluzione legale di ogni problematica che viene prospettata.
Se richiesto già in tale sede viene fornito un preventivo di massima, formulato sulla base dell'attività prevista così che il cliente abbia subito la consapevolezza della spesa e la possibilità di valutazione.

LA STRATEGIA.
Si procede allo studio completo, approfondito e dettagliato del caso e delle possibili soluzioni che vengono valutate insieme al cliente, illustrando con semplicità, obiettività e correttezza la possibilità concreta di esito positivo, i costi e le possibilità di risparmio.
L'azione si concretizza seguendo la via stragiudiziale o la via giudiziale.

LA VIA STRAGIUDIZIALE.
L'avvocato si adopera per ricercare una definizione stragiudiziale della controversia anche attraverso procedure alternative come la mediazione. Ciò nel rispetto della normativa, tenendo sempre presente l'interesse del cliente e sempre in un'ottica di contenimento dei costi e risparmio dei tempi di causa.

LA VIA GIUDIZIALE.
Nel caso la via stragiudiziale non sia possibile o non abbia dato i frutti, si ricorre al Giudice per la soluzione del conflitto e in questa sede si fanno valere tutte le ragioni di fatto e di diritto, senza tralasciare mai alcun dettaglio, mirando ad ottenere il massimo riconoscimento e la maggiore tutela consentita dall'ordinamento giuridico.

Per informazioni, non esitate a contattarci in studio (0322 842177) nella nostra sede di Borgomanero in provincia di Novara oppure al mobile (340 7965261) al quale garantiamo sempre la nostra reperibilità.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.