chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Scegliere un avvocato non è per niente facile soprattutto nella società odierna in cui c'è di tutto e di più ed il web rappresenta benissimo questa situazione.

Basta andare su internet e l'offerta degli studi legali è immensa e tutti sembrano i più bravi e i migliori di tutti e ciò crea un disorientamento nella scelta in quanto quando si hanno problemi legali, uno studio legale si deve scegliere. Il mondo di internet è una giungla e pericolosissimo e bisogna prestare molta attenzione soprattutto a coloro che svalutano la professione forense il cui ruolo sociale è molto importante soprattutto in materia di diritto di famiglia.

Se poi ci si affida al passa parola o ai consigli di amici e parenti si sentono tantissime cose ed ognuno dice la sua per sentito dire il più delle volte.

Non esiste un parametro preciso per poter scegliere un avvocato ed uno studio legale e l'unico consiglio che possiamo dare è quello di valutare la competenza dell'avvocato in sede di consulenza legale perché tale momento è fondamentale per rendersi conto del modo di lavorare di un avvocato e dell'ambiente di lavoro in cui svolge la propria attività.

Durante tale momento devono sussistere due elementi importanti per poter avere successo ed esito positivo nella propria pratica ovvero la fiducia e la serietà.
Se non vi sono questi due elementi è meglio che vi rivolgiate ad altri avvocati in quanto se non si ha fiducia nel proprio legale, il rapporto professionale è destinato ad incrinarsi in breve tempo ed in ogni caso inizia male.

L'avvocato deve poi essere serio e preciso ed informare sempre il cliente dello stato della sua pratica ed essere chiaro sui costi legali che devono essere senza sorprese.

Riteniamo che senza fiducia e senza serietà non si va da nessuna parte e per tale motivo sono elementi fondamentali per la scelta del legale a cui affidare la propria pratica.

Per informazioni, per prenotare una consulenza legale o per ricevere assistenza legale, contattateci con fiducia in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261).

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.