chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

La convivenza forzata al tempo del coronavirus delle coppie sposate o conviventi ha creato forti tensioni e stress emotivo soprattutto in quelle che già prima del lockdown avevano già problemi ed erano in crisi.
Il vivere insieme tutto il giorno senza poter uscire, il contatto forzato quotidiano ha acuito le crisi coniugali e le crisi di convivenze in quanto la maggior parte delle coppie erano abituate a vedersi per cena dopo una giornata di lavoro oppure nei fine settimana.

Tantissime in questo periodo stanno decidendo sul proprio matrimonio, prendendo in considerazione la separazione, il divorzio e la fine della convivenza, informandosi da noi avvocati su come procedere.

Il compito dell'avvocato matrimonialista esperto in diritto di famiglia è sempre quello di verificare se il rapporto è giunto al capolinea oppure se vi sono i margini di una riconciliazione.

Pertanto durante il primo colloquio di consulenza legale devono essere presi in considerazione molti aspetti fornendo tutte le soluzioni giuridiche legali ad ogni caso che viene prospettato.

Di sicuro e lo vedremo soprattutto nelle prossime settimane il lockdown porterà ad un forte incremento delle nascite ed anche ad un considerevole aumento di richieste di scioglimento del matrimonio.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili.
In questo periodo stiamo prestando con riscontro positivo attività di consulenza legale a distanza online con invio di pareri legali in 24 ore e consulenze telefoniche con appuntamento telefonico con noi avvocati che hanno lo stesso valore delle consulenze legali prestate nel nostro studio legale di Borgomanero.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.