chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Gli effetti del lockdown si stanno facendo sentire anche in materia di diritto di famiglia con un aumento considerevole di richieste di consulenze legali ed assistenza legale.

Le problematiche riguardano l'assegno di mantenimento che il coniuge obbligato chiede di ridurre a causa della chiusura forzata delle attività che non hanno prodotto reddito. I giudici si sono espressi ritenendo che devono essere rispettati i provvedimenti del Tribunale o stabiliti in sede di negoziazione assistita. Va da sé che le parti possono trovare tra di loro un accordo con il quale convengono la sospensione o l'azzeramento dell'assegno per il periodo del lockdown.

Le coppie che erano già in crisi coniugale profonda proprio in questo periodo hanno deciso di porre la parola fine al proprio matrimonio a causa della convivenza forzata che non si è rilevata positiva per chi già non andava più d'accordo ed aveva un rapporto di coppia finito.

Noi avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara consigliamo a tutti coloro che optano per una separazione consensuale e per un divorzio congiunto di procedere con la negoziazione assistita senza Tribunale che si svolge direttamente nello studio legale dell'avvocato.

La procedura è veloce e vantaggiosa a livello di costi legali.

Infine vi informiamo che il riscontro che riceviamo dalle persone che scelgono la separazione o il divorzio con la negoziazione assistita è molto positivo a livello di soddisfazione dei clienti.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili.

In questo periodo stiamo prestando con riscontro positivo attività di consulenza legale a distanza online con invio di pareri legali in 24 ore e consulenze telefoniche con appuntamento telefonico con noi avvocati che hanno lo stesso valore delle consulenze legali prestate nel nostro studio legale di Borgomanero.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.