chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Lo studio legale Sbressa Agneni è sempre molto attento alle esigenze dei clienti per i quali ha messo a punto, con l'ausilio di importanti professionisti del settore, alcuni servizi legali utili, senza mai venir meno all'importante binomio qualità/prezzo.

Il nostro obbiettivo è quello di garantire sempre al cliente una competenza professionale ai massimi livelli, ad un costo di listino accessibile, chiaro, trasparente e senza sorprese.

Proprio su questo principio, soltanto per tutto il mese di marzo offriamo ai potenziali utenti la possibilità di acquistare uno speciale pacchetto legale ad un costo assolutamente concorrenziale e ridotto composto da una consulenza legale extra large con gli avvocati su ogni questione riguardante il diritto civile per il tempo di un'ora oltre ad un'ulteriore consulenza telefonica ed un parere scritto sul Vostro caso che riceverete nel tempo massimo di 48 ore a decorrere dal ricevimento della richiesta. Nel caso di situazioni più complesse la risposta verrà inviata entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento.

Se non avete la possibilità di recarvi presso il nostro studio, il pacchetto legale può essere composto soltanto da consulenza telefonica suddivisibile in due appuntamenti telefonici oltre al parere scritto contenente le migliori soluzioni legali per il vostro caso.

Per saperne di più scriveteci al nostro indirizzo mail o contattateci telefonicamente perché i nostri avvocati risponderanno con la massima disponibilità e cortesia che li contraddistingue da sempre ad ogni vostra domanda e richiesta di informazioni legali.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.