chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Una consulenza è un momento importante e fondamentale di orientamento ed approfondimento quasi sempre indispensabile prima di fare qualsiasi altra cosa ed è utile nella maggior parte dei casi.

Prestiamo consulenze legali in ambito civile presso la nostra sede di Borgomanero ma operiamo anche in tutto il territorio nazionale e per coloro che dal punto di vista logistico non possono raggiungerci, diamo consulenze telefoniche o anche tramite mail.

La consulenza è uno dei “lavori” che svolgiamo più spesso nel nostro quotidiano e possiamo affermare che è un momento di fondamentale importanza per inquadrare la propria situazione giuridico- legale ed evitare di commettere errori che possono comprometterla negativamente.

La diffida è un altro strumento di fondamentale importanza per cercare di sbloccare una situazione. La diffida è un atto formale che viene inviato mediante raccomandata a/r o mediante posta elettronica certificata con il quale si intima ad una persona di compiere o non compiere una determinata azione.

Ricevendo la diffida, il soggetto è ufficialmente avvertito che, se non pone fine ad un determinato comportamento o non mette in pratica determinate azioni o continua a praticare azioni illegittime o indesiderate, ci si rivolgerà all'autorità competente intraprendendo un'azione legale.

Questi sono senza alcun dubbio i nostri strumenti giuridici base che utilizziamo nel nostro quotidiano e che rappresentano per i clienti il primo passo fondamentale per orientarsi ed approfondire il problema legale e per sbloccare una determinata situazione, interrompendo con la diffida anche la prescrizione.

Per saperne di più, non esitate a contattarci perché la nostra sede è aperta al pubblico per qualsiasi problema legale.  

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _

l'Avvocato risponde 

 Richiedi subito una consulenza legale allo Studio Sbressa Agneni!

 COMPILA IL MODULO ONLINE          

O TELEFONA DIRETTAMENTE ALLO 0322 - 842 177

 La consulenza telefonica con l'Avvocato è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.
_ _ _ _ _ _ _ _ _

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.