chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Riteniamo, constatandolo quotidianamente nell'esercizio della professione forense, che la consulenza giuridico-legale costituisca un momento di importanza fondamentale per orientarsi e comprendere le possibili e migliori soluzioni al Vostro caso personale.

Durante il primo colloquio, il legale è a completa disposizione del cliente che deve sentirsi a proprio agio nell'esposizione del problema. Possiamo affermare che fin da subito si deve instaurare un rapporto di fiducia tra avvocato e cliente che è alla base di un buon rapporto professionale.

Proprio durante il primo incontro, l'avvocato deve prospettare tutte le possibili soluzioni giuridiche, consigliando ciò che si può fare e ciò che non si deve fare affinché il cliente non compia azioni che potrebbero aggravare e peggiorare una situazione che, soltanto un professionista esperto può salvare.

Quindi, prima di decidere qualsiasi cosa privi della conoscenza degli strumenti giuridici a disposizione, Vi consigliamo di prendere appuntamento in studio, in quanto con una spesa minima potete trovare una risposta legale, capire e soprattutto orientarvi in una situazione che per voi è complicata e il più delle volte fonte di stress.

Abbiamo studiato una formula che abbiamo deciso di chiamare “Extra Large” che prevede anche un'ulteriore consulenza post incontro nel caso abbiate ulteriori dubbi o nuove domande da rivolgere all'avvocato. Capita spesso che tornando a casa, vengano in mente domande che non sono state fatte oppure che la situazione non sia stata bene compresa ed allora occorre un'altra consulenza che con la formula “extra large” viene ricompresa nella prima consulenza senza alcuna aggiunta di costi.

E' proprio in sede di consulenza legale che si deve instaurare tra l'avvocato ed il cliente quel rapporto di fiducia, basato sull'intuitus personae, necessario ed imprescindibile per la riuscita e la vittoria di qualsiasi azione futura.

Infine, Vi informiamo che le nostre consulenze prevedono anche l'eventuale esame di documentazione e che per qualsiasi necessità, possiamo contare sulla collaborazione di altre figure professionali( psicologi, commercialisti, architetti, consulenti del lavoro) che con noi collaborano con serietà e professionalità. Le nostre consulenze vengono prestate anche on line secondo le modalità che troverete spiegate visitando il nostro sito, nello spazio dedicato alle consulenze.

Per saperne di più, non esitate a contattarci telefonicamente o anche tramite mail.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.