chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Se vi trovate in piena crisi coniugale e siete disorientati su come muovervi legalmente e non sapete cosa fare, vi consigliamo di fissare un colloquio orientativo con i nostri avvocati specializzati in diritto di famiglia al fine di ricevere una consulenza completa e a 360° su ogni questione che riguarda il vostro caso personale.

Segnaliamo che il nostro servizio di consulenza giuridico-legale è sempre competente ed attuale, attento alle modifiche e novità legislative e giurisprudenziali e che nell'ultimo periodo abbiamo concluso numerosi accordi di separazione in studio senza il Tribunale.

Ogni caso è a sé e richiede il suo tempo ed approfondimento e per tale ragione i nostri colloqui non sono mai a tempo ovvero a modo di clessidra, ma personalizzati anche sotto questo punto di vista. I nostri avvocati svolgono la professione forense, occupandosi quotidianamente di diritto di famiglia per passione e convinzione, con l'intenzione professionale di poter diventare un importante punto di riferimento legale per i propri clienti e lettori del sito.

Consigliamo di separarsi con gli accordi di separazione e di divorzio soltanto se sussistono i presupposti che vengono verificati durante il primo colloquio orientativo e successivamente viene redatto l'atto di negoziazione assistita. Ad onor del vero, riteniamo che sia necessario recarsi presso lo studio legale almeno due volte prima di apporre la firma per la separazione o il divorzio.

Quindi, è vero che basta una firma in studio per poter mettere la parola fine ad una situazione matrimoniale intollerabile per la prosecuzione di una serena convivenza, ma a seguito di almeno due incontri con gli avvocati matrimonialisti.

Vi consigliamo di diffidare dalle promesse di separazioni facili ed affrettate sulla scia del fai da te, perché in questa materia nulla è affidato al caso ed ogni situazione deve essere studiata bene, anche la più semplice che con tempo potrebbe diventare complicata con aggravio di spese e di tempo.

Per saperne di più sugli accordi di separazione e divorzio direttamente in studio senza dover andare in Tribunale, ma firmando l'atto dagli avvocati matrimonialisti non esitate a contattarci telefonicamente, tramite mail o attraverso il nostro sito in quanto i nostri avvocati risponderanno ad ogni quesito, indicando la migliore soluzione giuridico-legale.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.