chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Attraverso il nostro sito vogliamo informarvi che in Italia dall'anno scorso è possibile separarsi, divorziare, modificare le condizioni già stabilite in tali sedi, con una procedura molto celere, conveniente ed economica senza rinunciare alla professionalità ed alla garanzia dell'assistenza di un professionista del settore.

Precisiamo che questa procedura è possibile solo per le separazioni consensuali, divorzi congiunti e modifiche congiunte, perché in caso di conflitto fra i coniugi e di impossibilità di addivenire ad un accordo, occorre rivolgersi al giudice e proporre una domanda di separazione giudiziale.

Per accedere a questa nuova procedura è semplicissimo: basta fissare un appuntamento in studio con i nostri avvocati matrimonialisti per un colloquio orientativo ed esporre il proprio caso personale, portare tutta la documentazione richiesta (vedi nostra sezione dedicata ai documenti necessari),carta d'identità e codice fiscale.

Dopo il primo colloquio, sarete contattati dai nostri avvocati per firmare il ricorso e tutta la documentazione necessaria che gli stessi depositeranno, facendo tutte le incombenze richieste nei termini di legge. Per noi avvocati è importantissimo rispettare i termini in quanto in caso contrario incorriamo in sanzioni pecuniarie molto pesanti.

Abbiamo deciso un tariffario molto conveniente e a costi ridotti per questo tipo di procedura, ovvero euro 1.000,00 oltre ad Iva e Cpa, considerato anche il numero di richieste ricevute in questi primi mesi dell'anno. Riteniamo, infatti, che la trasparenza e la chiarezza dei costi legali sia di fondamentale importanza per poter instaurare con il cliente un rapporto di fiducia.

Per maggiori informazioni giuridico-legali o domande, dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci telefonicamente direttamente presso la nostra sede di Borgomanero in provincia di Novara oppure tramite mail o il nostro sito sempre attivo 24 ore su 24.

Riceverete risposte sintetiche e brevi in relazione al vostro caso in tempi celeri ed in ogni caso nell'arco massimo di 48 ore.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.