chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


In redazione ci pervengono quotidianamente mail da parte di persone che ci chiedono maggiori informazioni sugli accordi di separazione, divorzio e modifiche delle condizioni già stabilite in tali sedi. Noi rispondiamo a tutti nel tempo massimo di 48 ore dal ricevimento seguendo l'ordine cronologico delle richieste pervenute.

Abbiamo riscontrato che esiste veramente poca informazione su questo nuovo tipo di procedura che, invece, in molti paesi europei è più che consolidata ed apprezzata dai cittadini che si separano o divorziano dal coniuge. In Italia, nonostante la legge sia oramai in vigore da quasi un anno, l'applicazione è veramente minima ed attraverso il nostro sito ci proponiamo di fornirla in modo approfondito. Ovviamente, evidenziamo che occorre sempre prima valutare il caso concreto e nel caso di fattibilità, noi consigliamo di svolgere l'intera pratica di separazione/divorzio direttamente presso lo studio legale.

Pubblichiamo, sperando di fare cosa gradita, le impressioni di alcune persone che ci hanno autorizzato a divulgare la loro esperienza ed opinione sugli “accordi in office” di separazione, divorzio.

“ Avevo paura della separazione e dei suoi costi, ma non volevo rinunciare all'assistenza ed alla garanzia che può dare uno studio legale qualificato. Ho scoperto gli accordi in office e così in breve tempo mi sono separata da mio marito, trovando con lui un accordo ragionevole, risparmiando tempo e denaro, ma con un'assistenza impeccabile ed ad lati livelli. (Lucia '68)”.

“ Sono soddisfatto e tranquillo, è bastato andare dall'avvocato , firmare e poi al resto ha pensato tutto lui. Comodissimo e super conveniente. (Carlo '58)”.

“Io e mio marito eravamo diventati due amici e fratelli, la separazione è stata inevitabile e naturale. Siamo andati insieme nello stesso studio legale e dopo le formalità del caso e di legge svolte dagli avvocati, ci siamo separati legalmente nel modo più semplice ed indolore possibile. Entrambi avevamo già altre storie ben consolidate o meglio di fatto eravamo già separati.
Con 500 euro a testa abbiamo risolto legalmente la nostra situazione nel presente ed anche per il futuro. ( Monica e Paolo)”.

“ Convenienza, efficienza, rapidità, tranquillità e sicurezza per una separazione ed un divorzio senza problemi, anche perché pensano a tutto gli avvocati che seguono la pratica. Queste le mie parole che scrivo con molto piacere perché mi sono trovato bene, sentendomi tutelato a 360°.
Per questo motivo mi sento di consigliare questa procedura nuova ed economica per il cittadino che deve affrontare una separazione come è successo a me. ( Giacomo, '71).

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.