consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


In questi ultimi giorni, abbiamo ricevuto tantissime richieste di informazioni su questa procedura e desideriamo informarvi che ogni situazione è a sé e deve essere vagliata ed esaminata dai nostri avvocati.

Evidenziamo nuovamente che gli accordi di separazione, divorzio e di modifica delle condizioni in studio, senza Tribunale sono possibili se non avete questioni particolari sulle quali discutere e siete d'accordo su tutto anche dal punto di vista patrimoniale.

Infatti, entrambi i coniugi devono recarsi presso la nostra sede con la precipua intenzione di separarsi consensualmente e con un accordo su tutte le condizioni.

Infine precisiamo che la nostra tariffa base di 500 euro a coniuge oltre accessori di legge, comprende una separazione consensuale o un divorzio congiunto in presenza dei presupposti sopra elencati e di conseguenza le consulenze approfondite non sono comprese nella tariffa base.
Riteniamo necessario precisarlo perché negli articoli precedenti sugli accordi in office non lo abbiamo evidenziato e di questo ci scusiamo con i nostri sempre più numerosi ed attenti lettori ai quali vogliamo assicurare la massima serietà,professionalità e trasparenza.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

famiglia e responsabilita civile

"Famiglia e Responsabilità Civile" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI