consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


Se dovete separarvi dal coniuge, vi consigliamo di scegliere la migliore separazione risolutiva di ogni questione patrimoniale ed economica e meno traumatica possibile per voi stessi ed ancor di più per i vostri figli, il cui interesse e benessere psico-fisico deve essere di importanza primaria ed esclusiva.

Riteniamo infatti che i figli devono essere messi al primo posto, non dovendo risentire assolutamente della separazione dei genitori che devono assicurare loro una crescita serena e di qualità per un futuro privo di particolari problematiche.

Scegliere la separazione in studio, progettarla con i nostri avvocati specializzati in diritto di famiglia, non lasciare nulla al caso ma affidarsi alla professionalità e competenza ai massimi livelli, può rivelarsi una mossa strategica per il presente e per il futuro.

Ecco gli step da seguire per intraprendere una buona separazione e divorzio.

1) Contattare i nostri avvocati, esponendogli il caso senza trascurare alcun particolare al fine che gli stessi possano esaminare la situazione, fornendo la migliore soluzione giuridico-legale. Cercare di parlare con il coniuge sulle condizioni di separazione, trovando un accordo che poi sottoporrete all'esame dei nostri legali, che vaglieranno le condizioni con gli strumenti giuridici-legali.


2) Preparare i documenti necessari per separarsi o divorziare, che troverete elencati sul nostro sito nello spazio “documenti necessari”.


3) Firmare in studio le condizioni di separazione o di divorzio. Tutto il resto, invece, verrà svolto dai nostri avvocati che con scrupolo e professionalità svolgeranno tutte le incombenze burocratiche in tempi brevi, decorsi i quali vi consegneranno tutta la documentazione attestante lo stato di separazione o di divorzio.

Infine vi consigliamo di mantenere la calma e la lucidità, di non assumere iniziative sulla scia della fretta o del risparmio facile, affidandovi sempre a professionisti competenti che svolgono la professione forense con serietà e decoro.
Evidenziamo questa circostanza in quanto ultimamente abbiamo avuto richieste di assistenza legale da parte di persone che si sono trovate in situazioni complicate che avrebbero potuto essere risolte fin dall'inizio in modo competente con un' assistenza legale qualificata.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

famiglia e responsabilita civile

"Famiglia e Responsabilità Civile" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI