chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Si avvicinano le ferie estive e ci sembra opportuno riferirvi che il nostro studio rimarrà chiuso dal 1.08. al 2.09.2016 dopo un anno di intenso lavoro che ci ha dato molte soddisfazioni professionali in ambito giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile e di diritto di famiglia.

Le ferie oltre ad essere un diritto, sono anche un dovere necessario per recuperare le energie psicofisiche spese durante l'anno lavorativo. Quest'anno lavorativo ha rappresentato moltissimo e ci ha fatto compiere passi enormi a livello professionale al fine di poter fornirvi sempre una competenza ai massimi livelli improntata sempre ai valori della serietà e della trasparenza.

Siamo convinti che il miglior biglietto da visita sia lavorare bene, dando la migliore soluzione giuridico-legale ad ogni caso che ci viene prospettato anche perché la vostra soddisfazione è anche la nostra.

Dopo un periodo di riposo i nostri avvocati riprenderanno a ricoprire la loro postazione lavorativa più motivati che mai e con la consueta passione per il diritto in generale ed in particolar modo per il diritto di famiglia.

Vi informiamo che anche durante il periodo di chiusura è possibile contattarci tramite mail e prenotare per il mese di settembre la vostra richiesta di consulenza/parere legale online o un appuntamento con i nostri avvocati direttamente presso la sede dello studio legale a Borgomanero. Al rientro in studio risponderemo ad ogni vostra richiesta di assistenza legale con una tempistica che seguirà l'ordine di data pervenuta.

Auguriamo a tutti buone ferie!

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.