chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Racconti di separazione è la nuova rubrica dello studio legale/ atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, che si propone di pubblicare periodicamente storie di persone che hanno già vissuto una separazione ed un divorzio o che si accingono a farlo, essendo in piena crisi coniugale, di convivenza, ma anche di fidanzamento.

I nostri avvocati ricevono quotidianamente molte mail di persone che oltre a chiedere consulenza legale o assistenza legale, raccontano la propria storia di coppia ed il proprio percorso che non sempre sfocia nel matrimonio.

Le situazioni che ci vengono prospettate sono molteplici ed ogni caso è a sé ma siamo convinti che le storie reali e vere che pubblichiamo possano essere utili e di sicuro interesse per molte persone. Ovviamente rispettiamo la privacy e per tale motivo non sempre pubblicheremo il nome della persona.

Attraverso le vostre situazioni ed i vostri racconti, i nostri avvocati matrimonialisti hanno la possibilità di analizzare ancora di più il fenomeno delle separazioni e dei divorzi che sembra proprio non arrestarsi mai in quanto viviamo in un periodo di separazione e di divorzio facile in cui il matrimonio entra in crisi dopo qualche anno di unione ma non sono rari i casi in cui non riesce a durare nemmeno un anno oppure casi in cui dopo venti o trenta anni ma anche di più, si decida di porre la parola fine ad un rapporto di coniugio o di convivenza more uxorio.

Vi invitiamo a visitare la nostra nuova rubrica “Racconti di Separazione” e a scriverci sempre più numerosi al fine di rendere un servizio sempre più utile, qualificato e soprattutto reale a tutti coloro che si trovano a vivere situazioni simili.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.