Pubblichiamo alcune note sull'importanza della comunicazione che deve assolutamente esistere tra avvocato ed il cliente.
I nostri avvocati civilisti e matrimonialisti ci tengono ad assicurare ai propri clienti un'informazione costante, quotidiana e regolare sulla propria pratica. Ogni sviluppo della stessa, ogni contatto e risposta da parte del legale di controparte o del legale con il quale si sta facendo una trattativa in ambito stragiudiziale, viene immediatamente riferito al cliente che deve ed ha il diritto di essere informato.
Per tale motivo ci piace informare su tutto il cliente con una comunicazione aperta che assicuri che la propria pratica non rimanga in giacenza e soprattutto faccia scorrere il tempo senza concludere nulla.
Quando si ha bisogno di un legale si cerca anche un tipo di comunicazione attiva, concreta e vera al fine di non perdere tempo senza ottenere alcun risultato legale.
I nostri avvocati contattano subito il cliente e lo informano su tutto perché non deve avvenire il contrario ovvero che il cliente debba sempre telefonare all'avvocato ed inseguirlo per conoscere lo stato della propria pratica.
Ci teniamo ad evidenziare questo aspetto comunicativo che il nostro atelier legale a Borgomanero con i suoi avvocati civilisti e matrimonialisti garantisce ed assicura a 360°.
Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni
Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ASSISTENZA LEGALE
Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _