chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Riscontriamo regolarmente che molte persone in fase di crisi coniugale che si protrae da parecchio tempo (ma anche di convivenza more uxorio) hanno timore di contattare un avvocato che segua la propria situazione fornendo la migliore soluzione giuridica.

Notiamo altresì che molti tendono a rimandare la decisione di finire il proprio matrimonio o convivenza, restando in una situazione che progressivamente diventa insostenibile ed intollerabile.

La paura del cambiamento spesso paralizza ogni decisione ed anche contattare un avvocato può diventare un problema.

Per questi motivi e tanti altri, gli avvocati civilisti e matrimonialisti dello studio/atelier legale offrono un servizio utile che consiste nella redazione di un progetto di separazione e di divorzio su misura e soprattutto risolutivo di ogni problematica presente e futura.
Per tale motivo ci piace definirlo “progetto di separazione perfetto” perché alla perfezione si deve tendere o per lo meno bisogna fare il massimo per farla ottenere al cliente.

In pratica gli avvocati dello studio/atelier legale Sbressa Agneni prima vi propongono un progetto di separazione/divorzio e poi anche successivamente potete decidere di procedere concretamente con tutto l'iter procedurale.

Il progetto è importante perché prima di affrontare una nuova realtà bisogna sapere a cosa si va incontro, soprattutto dal punto di vista economico. I nostri avvocati si propongono di evitare che la separazione dei coniugi crei due famiglie povere perché ad entrambi deve essere assicurata una vita dignitosa.

La famiglia con la separazione non deve indebolirsi ma trasformarsi e per fare ciò il ruolo sociale dell'avvocato matrimonialista a Borgomanero è necessario ed importante.

Se necessitate di una consulenza/assistenza legale non esitate a contattare gli avvocati dello studio/atelier legale di Borgomanero i quali garantiscono un valido e concreto aiuto giuridico ad ogni caso che viene prospettato.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.