chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Anche quest'anno, lo studio/atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, nel periodo estivo registra un aumento considerevole di richieste di consulenza/assistenza legale in materia di diritto di famiglia.

Sembra proprio che le vacanze estive allontanino definitivamente la coppia che non funziona e che proprio con il sol leone si decida di dire stop ad un rapporto matrimoniale o di convivenza/famiglia di fatto.

Il solo pensiero di trascorrere le vacanze con un partner non gradito e che non si vuole più fa stare male, fa litigare ed è fonte di stress fisico e psichico.

E poi se ci sono figli, tutto si amplifica e la litigiosità aumenta con il rischio di fare passare ai propri figli vacanze infernali e da dimenticare.

In questi gironi abbiamo prestato in studio/atelier legale a Borgomanero molte consulenze di coppie stanche, stressate ed in profonda crisi coniugale o di convivenza. I nostri avvocati hanno redatto un progetto di separazione e di divorzio ad hoc che poi potrà venire formalizzato anche mediante la negoziazione assistita, in caso di raggiunto accordo tra i coniugi sulle condizioni.
Lo studio/atelier legale a Borgomanero è concepito come un vero spazio aperto al diritto in modo flessibile in cui ogni caso può trovare la migliore soluzione giuridica.

E così come ogni anno i nostri avvocati civilisti e matrimonialisti andranno in ferie a turno per assicurare alla propria clientela un servizio qualificato ed attivo anche d'estate.

Per qualsiasi necessità in materia di diritto di famiglia o di diritto civile, non esitate a contattare lo studio/atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara che assicura un valido, immediato e concreto aiuto ad ogni caso prospettato.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.