chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Quando è in atto una crisi di coppia, coniugale o di convivenza, il periodo delle vacanze estive è tremendo e spesso amplifica i problemi e i litigi.
A volte, anzi spesso, si è soliti pensare che la vacanza insieme in un luogo diverso da quello della propria residenza possa essere un tocca sano per la coppia che fuori dalla routine è più rilassata e meno stressata dalla quotidianità.

Invece, il più delle volte, è proprio la vacanza che fa scattare la molla per decidere di porre definitivamente la parola fine al proprio matrimonio o alla propria convivenza. Questo perché quando un rapporto non funziona più, qualsiasi cosa anche la più futile (come scegliere un ristorante, fare la spesa o tagliare semplicemente il pane) può diventare un motivo per litigare ed andare su tutte le furie.
Anche sotto l'ombrellone oramai sono diventate all'ordine del giorno le liti delle coppie che non riescono più a condividere un momento che dovrebbe essere di relax.

E poi capita anche che il coniuge infedele si porti addirittura l'amante nello stesso albergo in cui alloggia con la consorte ignara della presenza della rivale.
Insomma d'estate può capitare di tutto quando la crisi coniugale è già in atto da tempo e si sente il desiderio di cambiare la propria vita.
Riscontriamo che nel mese di luglio molte coppie si lasciano definitivamente senza alcun margine di conciliazione ed in alcuni casi la decisione viene comunicata tramite lettera del legale incaricato di seguire la pratica.

Per tale motivo, lo studio/atelier legale Sbressa Agneni di Borgomanero presta consulenze legali anche nel mese di luglio e di agosto ed in ogni caso gli avvocati matrimonialisti e civilisti garantiscono un valido e concreto aiuto giuridico ad ogni caso che viene prospettato.

Quindi, in caso di necessità, non esitate a contattare gli avvocati del nostro studio/atelier legale telefonicamente in studio oppure al mobile, tramite email o tramite la pagina facebook dello studio legale Sbressa Agneni.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.