chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Per tutti coloro che devono rivolgersi ad uno studio legale per problematiche in materia di diritto di famiglia oppure per avviare una pratica di separazione/divorzio/modifiche/regolazione rapporto di filiazione per le convivenze con figli/famiglie di fatto, a Borgomanero in provincia di Novara, c'è un vero e proprio spazio giuridico spalancato al diritto ed aperto a tutti con orario continuato dalle ore 9.30 alle 18.30 previo appuntamento.

Il nostro spazio si propone di essere un punto di riferimento giuridico per coloro che si trovano in situazioni di crisi coniugali e di convivenze con figli e senza figli. Quotidianamente prestiamo consulenze legali in materia di diritto di famiglia e forniamo il giusto orientamento da seguire e soprattutto i passi da fare per non compiere azioni sbagliate. Riteniamo che il momento della consulenza sia fondamentale in questi situazioni per avere tutte le informazioni giuridiche legali sulla procedura da seguire.

Il nostro ordinamento giuridico con le recentissime leggi offre più possibilità anche all'insegna dell'economia processuale e del risparmio per il cittadino che deve separarsi o divorziare.
Ora è anche possibile sbrigare la procedura direttamente dall'avvocato senza udienza in Tribunale, ma solo per le separazioni consensuali, divorzi congiunti, e le modifiche di questi procedimenti.

Vi consigliamo vivamente di evitare le procedure fai da te per non spendere perché solo la competenza di un legale può consigliarvi la strada migliore per il presente e per il futuro. Precisiamo anche che il nostro consiglio non è di parte ma dettato dalle situazioni quotidiane che ci capitano anche da coloro che hanno voluto fare tutto da soli anche con minori solo per risparmiare.

Non esitate a contattarci per prenotare la vostra consulenza personalizzata in materia di diritto di famiglia e di diritto civile a Borgomanero e in tutta Italia.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.