Con ordinanza del 12.04.2018 il Tribunale di Salerno afferma la propria giurisdizione e ritiene applicabile la legge straniera.
Il caso riguarda due fratelli, comproprietari di tre immobili in Italia. Nell'anno 2016 uno di essi, italiano, muore senza testamento a New York dove era domiciliato. Lascia la moglie e sei fratelli incluso il comproprietario.
Quest'ultimo agisce per lo scioglimento della comunione ordinaria in qualità di erede, per la divisione della quota caduta in successione, nonché per la sussistenza di un credito verso l'eredità.
Per qualsiasi necessità in materia di diritto di famiglia e di successioni ereditarie, non esitate a contattare lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero direttamente in sede (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261 al quale gli avvocati Sbressa Agneni sono sempre reperibili per garantire un supporto legale valido, serio e qualificato.
Per lo studio legale Sbressa Agneni contano sempre i FATTI, le PERSONE e il TEMPO!
RISPARMIARE TEMPO E DENARO E' FONDAMENTALE!
Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni
Articolo pubblicato nella sezione " News dalla Corte "
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ASSISTENZA LEGALE
Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _