chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Quando si è deciso di divorziare dopo un periodo di separazione dal coniuge perché si vuole passare a nuove nozze o perché non si vuole avere più niente a che fare dal punto di vista economico/patrimoniale con il coniuge (ovviamente in presenza di figli il rapporto continua ma in modo di diverso ossia di norma con l'esercizio della genitorialità condivisa), giunge il momento di assumere tutte le informazioni legali e soprattutto non compiere passi sbagliati perché soltanto l'occhio professionale esperto dell'avvocato matrimonialista può vedere le eventuali insidie giuridiche.

Per tale motivo consigliamo sempre una eccellente consulenza legale a 360° con l'avvocato matrimonialista esperto di diritto di famiglia prima di agire e di decidere qualsiasi soluzione.

Lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara soprattutto nell'ultimo periodo con lo staff di avvocati matrimonialisti attivi professionalmente, ha svolto per tantissime coppie tutta l'intera procedura di divorzio presso la sede di Borgomanero in provincia di Novara, riscontrando una palese soddisfazione dei clienti per il lavoro svolto, per la celerità dei tempi e convenienza dei costi.
A ciò si unisce anche minor stress in quanto non è necessario andare in udienza dal giudice.

Bastano due incontri presso il nostro studio di Borgomanero in provincia di Novara e a tutto il resto ci pensano gli avvocati.

Tale procedura che si concretizza con lo strumento della negoziazione assistita è possibile solo per i divorzi congiunti ovvero quando i coniugi separati riescono a raggiungere un accordo di divorzio.

Nei casi di elevata conflittualità, l'unica strada percorribile è il divorzio giudiziale che è una vera e propria causa in Tribunale con tutti i tempi del caso e decisamente più costosa a livello di parcella dell'avvocato.

Per informazioni legali in materia di diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro per prenotare una consulenza legale in sede a Borgomanero in provincia di Novara oppure online o richiedere assistenza legale, non esitate a contattare gli avvocati Sbressa Agneni in sede a Borgomanero (0322 842177) oppure al mobile 340 7965261.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.