chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

ste000
Avv. Stefania Sbressa Agneni
Avvocato Matrimonialista
Autrice per Giuffrè Editore 
Responsabile AMI Sezione Territoriale di Verbania
Scrive per la rivista La Grinta di Vercelli

Nell'ordinamento giuridico italiano, la condizione di coniuge separato viene meno qualora uno dei coniugi o entrambi congiuntamente presentino al Tribunale territorialmente competente domanda di divorzio al fine di sentire pronunciare lo scioglimento del matrimonio civile o la cessazione degli effetti civili conseguenti alla trascrizione del matrimonio concordatario in caso di celebrazione di matrimonio religioso. Il divorzio esprime la condizione dei coniugi che in diversas partes eunt, seguendo strade, vie e percorsi diverse, potendo anche passare a nuove nozze. La pronuncia di divorzio cancella lo status di coniuge e comporta la perdita dei diritti accessori.

All'interno dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara sta riscutendo consensi da parte degli utenti il nuovo servizio “DIVORZIO SUBITO” che è stato studiato dallo staff di avvocati matrimonialisti con scrupolo per quei coniugi che intendono presentare una domanda congiunta di divorzio ( riconfermando le condizioni stabilite nella separazione o modificandole) al fine precipuo di offrire un servizio celere, economico ed altamente professionale.

Per saperne di più è semplicissimo, basta cliccare sul sito dello studio legale Sbressa Agneni l'area “Separazione e Divorzio celere”e per i documenti da allegare, cliccare l'area del sito “ Documenti necessari per la separazione”. Se intendete usufruire del servizio non esitate a contattare lo studio legale Sbressa Agneni anche tramite mail e fissare un appuntamento (specificando che si intende usufruire del servizio celere) nel quale verrà redatto subito il ricorso e formato il fascicolo ed il giorno successivo la domanda di divorzio verrà depositata in Tribunale. In pratica nel giro di sole 24 ore , la Vostra domanda di divorzio verrà presentata in Tribunale che fisserà l'udienza di comparizone dei coniugi. In conclusione il risparmio di tempo e denaro è assicurato per ottenere in termini brevi la recisione del vincolo matrimoniale.

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.