chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

La separazione ed il divorzio non sono momenti semplici ma molto delicati e devono essere gestiti al meglio ed in modo sereno.
Il ruolo dell'avvocato matrimonialista è far si che ciò avvenga ed impegnarsi al massimo per trovare soluzioni condivise.

Nella materia delle separazioni e dei divorzi assume un ruolo centrale la persona in quanto i temi giuridici lasciano spesso il posto ai temi emotivi ed esistenziali.
Il cliente a volte vive un'esperienza di lutto che necessita dei suoi tempi e del suo ascolto per essere superato.

L'approccio degli avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara è sempre umano su queste tematiche così delicate e personalissime, cercando sempre di evitare ulteriori traumi quando oramai la separazione è inevitabile.

La tutela della famiglia e ciò che gli avvocati Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara spiegano ai clienti è che con la separazione ciò che cessa è la coppia, mentre la famiglia deve e può sopravvivere.

Gli avvocati Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara puntano sempre sulle separazioni consensuali e cercano di evitare, per quanto possibile, la separazione giudiziale.
Una separazione giudiziale nuoce a tutto l'ambiente familiare proprio perché i coniugi continuano a litigare ad oltranza.

L'approccio degli avvocati Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara è di mediazione, umano e di ascolto che consente di evitare inutili liti e, dettaglio non trascurabile, ridurre i costi.

L'esperienza degli avvocati Sbressa Agneni di Borgomanero consente al cliente di poter fare un percorso di separazione e di divorzio sereno, potendo sempre contare su un supporto legale altamente competente e serio.

Per informazioni, per prenotare una consulenza legale o per ricevere assistenza legale, contattateci con fiducia in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261).

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.