chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

La fase della consulenza legale dall'avvocato esperto in diritto di famiglia e in diritto civile è davvero importante e fondamentale.
Per tale motivo l'avvocato deve fornire un esame legale completo ed approfondito del caso che gli viene prospettato, non tralasciando nulla ed informando il cliente che si rivolge con fiducia a lui per un consulto, sulla situazione e su tutti i mezzi che l'ordinamento giuridico offre per poter addivenire ad una soluzione del problema.

Si perché rivolgersi ad un legale significa proprio questo ovvero rivolgersi ad un professionista esperto e stimato che inquadri subito la problematica e capisca subito il da farsi, prospettando anche la migliore strategia difensiva.

Durante la consulenza legale s'instaura il rapporto di fiducia che è alla base di ogni rapporto professionale. Se ciò non accade è meglio rivolgersi ad altro legale in quanto senza fiducia è molto difficile e complicato ottenere il migliore risultato legale.

La consulenza legale non deve essere mai a tempo e nel caso lo sia non è seria e di sicuro non è completa.

Durante la consulenza legale, se necessario, l'avvocato deve esaminare l'eventuale documentazione che il cliente sottopone alla sua attenzione e ciò rende la consulenza legale ancora più completa.

Il nostro studio legale da sempre applica la forma extra large per le consulenze legali che consentono di poter rivolgere all'avvocato ulteriori domande o dubbi che potrebbero esserci dopo la sessione in studio.

L'attività di consulenza legale seria e qualificata è complessa e non si riduce ad un mero colloquio con il legale, ma a qualcosa di più ampio e completo perché il cliente deve aver chiara la propria situazione con un orientamento legale efficace e di altissimo livello professionale.

Per informazioni legali, per prenotare una consulenza legale, per ricevere assistenza legale o in caso di chiarimenti, dubbi o domande, contattateci con fiducia in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.