chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

Modulo di contatto

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

In questi difficili tempi di pandemia le richieste di separazione e di divorzio sono aumentate in modo esponenziale.

La convivenza forzata ha messo a dura prova le coppie che erano già in crisi e per tantissime ha determinato la decisione di porre la parola fine al proprio matrimonio o alla convivenza more uxorio.

Il nostro ordinamento giuridico prevede diversi strumenti giuridici che negli ultimi anni hanno ridotto i tempi e i costi legali,

Uno di questi è rappresentato dalla possibilità di avviare la pratica e la procedura direttamente nello studio legale dell'avvocato senza dover andare in Tribunale e senza udienza dal Giudice.

Tale procedura è fattibile solo per le separazioni consensuali e i divorzi congiunti ovvero quando i coniugi raggiungono un accordo sulle condizioni.

Per il raggiungimento dell'accordo è fondamentale l'attività di mediazione dell'avvocato che attraverso un'assistenza legale altamente qualificata e seria propone la migliore soluzione legale.

Evidenziamo che ogni caso è a sé e deve essere esaminato e valutato per determinare il migliore strumento giuridico che fa al vostro caso.

Tutte le procedure consensuali e congiunte sono decisamente rapide ed economiche ovvero con costi legali assolutamente vantaggiosi.

Vi informiamo che all'inizio di ogni pratica richiediamo un acconto e che diamo sempre la possibilità di pagare in modo rateizzato concordando con il cliente per agevolarlo e non fargli sentire alcun peso economico della separazione o del divorzio.
Vi informiamo altresì che i costi legali sono sempre preventivati e trasparenti per non avere sorprese future.

Riteniamo che venire incontro al cliente sia fondamentale soprattutto in periodi particolari e difficili come quello che sta attraversando il nostro Paese ed il mondo intero.
Pertanto se state decidendo di porre la parola fine al vostro matrimonio chiamate i nostri avvocati e raccontateci il vostro caso.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili. Garantiamo sempre un valido e concreto aiuto legale con elevata competenza, professionalità e serietà.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.