chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

La fine di un matrimonio, la decisione di separarsi e divorziare non è per niente facile e non è una passeggiata.
E' un momento difficile e doloroso che deve essere gestito bene da un punto di vista legale ed anche psicologico.

La separazione e il divorzio sono rimedi che la legge offre a situazioni matrimoniali non felici e che non funzionano più.
Rimedi, quindi, si badi bene e non fallimenti!

I nostri avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara sono specializzati in diritto di famiglia e si occupano quotidianamente di problematiche familiari ed in particolar modo di separazioni e divorzi.

L'esperienza maturata, lo studio continuo e gli aggiornamenti costanti supportati anche da numerose pubblicazioni nel settore ci consentono di garantire sempre la migliore soluzione legale.
Quando è necessario possiamo contare sulla collaborazione di altre figure professionali quali notai, commercialisti, architetti e geometri, psicologici e psicoterapeuti a secondo del caso che ci viene prospettato.

Il nostro studio legale di Borgomanero in provincia di Novara segue ogni pratica con assoluto scrupolo, attenzione e cura che si concretizza anche nella disponibilità e reperibilità ad ogni evenienza.

Garantiamo informazione costante verbale e scritta su ogni sviluppo della pratica e trasparenza assoluta dei costi, contenuti e senza sorprese.

Nella pratica di separazione/divorzio, il cliente ha un solo referente e la pratica non viene mai passata ad un avvocato che non se ne è occupato fin dall'inizio.

Il nostro studio legale di Borgomanero in provincia di Novara ci tiene a seguire il cliente passo dopo passo con estrema attenzione e non tralasciando nulla al caso.
Infine, ricordiamo che anche la pratica che sembra essere più semplice nasconde insidie che soltanto l'occhio esperto e competente del professionista può vedere e risolvere.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili. Garantiamo sempre un valido e concreto aiuto legale con elevata competenza, professionalità e serietà.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.