chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Quando si decide di procedere con la separazione bisogna pensare a molte cose ed ancora di più quando si hanno figli minori e magari anche in tenera età in quanto capita sovente che le coppie si dicano addio anche solo dopo pochi anni di matrimonio.

Gestire la pratica di separazione non è per niente facile e pertanto rivolgersi ad un avvocato esperto del settore si rivela sempre la scelta migliore per essere seguiti in ogni fase della pratica, dall'inizio alla fine, coinvolgendo anche, se necessario, altri professionisti, quali lo psicologo, la psicoterapeuta, l'architetto, il notaio con i quali collaboriamo.

Lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara è specializzato nel settore del diritto di famiglia e in tutte le procedure di separazione e di divorzio per le quali predilige sempre il percorso consensuale e congiunto con il metodo collaborativo al fine di addivenire ad una buona separazione valida ed efficace nel presente e per il futuro.

Riteniamo che la fine di un matrimonio debba essere risolta in maniera sana nell'interesse di tutto il nucleo familiare e soprattutto nell'interesse dei figli che deve prevalere su tutto.

I figli non devono risentire della separazione dei genitori e non devono essere assolutamente coinvolti.

La nostra etica professionale è tutelare in primis i minori per garantirgli una crescita serena seguendo il principio della bigenitorialità.

In sede di prima consulenza legale, i nostri avvocati vi consigliano al meglio per seguire il migliore percorso per addivenire ad una buona e sana separazione dal coniuge.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili. Garantiamo sempre un valido e concreto aiuto legale con elevata competenza, professionalità e serietà.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.