chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Il diritto di famiglia è un settore molto particolare, delicato che riguarda le persone, la loro vita, la loro quotidianità, i loro legami e i loro sentimenti più profondi. Le pratiche famigliari sono un intreccio di diritto e di sentimenti che inevitabilmente emergono sempre.

Lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara esperto di diritto di famiglia deve accogliere il cliente, farlo sentire a suo agio, ascoltarlo senza giudicare e seguirlo in modo attento e scrupoloso per tutto il percorso legale. Alla base di tale percorso deve esserci un rapporto di fiducia reciproca che è fondamentale per ottenere il miglior risultato.

Seguire una separazione, un divorzio, un'interruzione di convivenza ed ogni questione famigliare in generale, non è come seguire uno sfratto o una transazione commerciale.

Il primo colloquio con l'avvocato di solito è lungo perché il cliente deve spiegare tutta la sua situazione ed aprirsi al legale al quale non deve nascondere nulla. Dopo il primo colloquio, il cliente si deve sentire tutelato ed affidarsi al proprio avvocato con la più completa fiducia.

Il nostro obiettivo è quello di tutelare a 360 gradi i clienti anche attraverso una disponibilità assoluta ed una comunicazione aperta e reale.

Occuparsi di diritto di famiglia significa proporre e cercare soluzioni attraverso accordi validi ed efficaci nel presente e per il futuro. Pertanto, la fase stragiudiziale è molto importante e deve essere gestita al meglio. Il compito dell'avvocato che si occupa di famiglia è quello di cercare di placare il conflitto soprattutto quando ci sono figli il cui interesse è primario ed assoluto.
Quindi, nelle questioni familiari il ruolo dell'avvocato è anche quello di mediare, utilizzando tutti gli strumenti giuridici a sua disposizione uniti al buon senso. Trovare soluzioni significa far evitare al cliente la causa che dura anni ed è costosa e soprattutto incerta. Pertanto, se possibile, la conflittualità va sempre placata.

Occuparsi di diritto di famiglia significa prendersi a cuore le situazioni delle persone, venendo incontro al cliente anche dal punto di vista economico attraverso pagamenti personalizzati, chiari ed onesti affinché la parcella dell'avvocato non pesi troppo sulla vita delle persone.

Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili. Garantiamo sempre un valido e concreto aiuto legale con elevata competenza, professionalità e serietà.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.