Se il vostro rapporto matrimoniale non funziona più e non andate più d'accordo e la crisi è oramai definitiva, vi informiamo che la legge prevede anche la possibilità di separarsi, divorziare e modificare le condizioni già stabilite senza dover andare in Tribunale e senza udienza dal giudice.
Ciò è possibile con la procedura di negoziazione assistita che si svolge presso lo studio legale dell'avvocato senza dover presentare ricorso in Tribunale.
La negoziazione assistita è fattibile solo per le separazioni consensuali, i divorzi congiunti e le modifiche congiunte ed ha lo stesso valore del Tribunale.
Vi evidenziamo che questa procedura è molto comoda, conveniente, veloce, economica e decisamente meno stressante rispetto a quella in Tribunale.
Ovviamente ogni caso è a sé e deve essere ben valutato da noi avvocati per fornire la miglior soluzione legale.
Per informazioni, consulenze legali ed assistenza legale stragiudiziale o giudiziale in diritto civile e diritto di famiglia potete contattarci in sede a Borgomanero in provincia di Novara (0322 842177) oppure al mobile (340 7965261) al quale siamo sempre reperibili. Garantiamo sempre un valido e concreto aiuto legale con elevata competenza, professionalità e serietà.
Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni
Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ASSISTENZA LEGALE
Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _