chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

L'avvocato divorzista si occupa in particolare modo di separazioni, divorzi, accordi di convivenza, modifica delle condizioni di separazione e di divorzio, rapporti di filiazione e regolarizzazione di affidamento figli.

Molte persone si rivolgono all'avvocato divorzista per porre fine al loro matrimonio ma altre, invece,si rivolgono ad un avvocato divorzista solo per conoscere quali sono i propri diritti anche in caso di una eventuale rottura dell'unione matrimoniale.

Il divorzista è un avvocato specializzato in diritto di famiglia, che ha un'esperienza quotidiana nel ramo del diritto di famiglia e matrimoniale ed attraverso la pratica, i corsi di aggiornamento, ha acquisito una notevole dimestichezza nel settore, potendo così assicurare una tutela professionale elevata.

L'avvocato divorzista non si occupa solamente di divorzio e di separazioni ma la sua dimensione professionale abbraccia tutte le problematiche legate alla persona, alla famiglia ed ai minori.

Gli avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero mettono al centro della propria attività professionale la persona che viene tutelata a 360 gradi al fine di assicurare la migliore soluzione giuridico-legale al caso che viene prospettato.

Non esitate a contattarci telefonicamente al n.0322 842177, oppure tramite il nostro sito o tramite mail, per chiederci informazioni o semplicemente per fissare un appuntamento con l'avvocato matrimonialista. Il nostro staff risponderà con competenza e cortesia alle vostre richieste. 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.