chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

I coniugi infedeli sono estremamente prudenti e furbi ma l'azione stessa di nascondere bene le loro tracce spesso costituisce il motivo che li fa scoprire.

Pubblichiamo, dunque, alcuni consigli che gli avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara ritengono utili per coloro che sospettano un tradimento del proprio coniuge o compagno e contestualmente alcuni segnali inconfutabili per scoprire un coniuge infedele che vuole coprire le proprie tracce.

In primo luogo si consiglia di mantenere equilibrio e lucidità al fine di non rendere il partner sospettoso, non cambiando le proprie abitudini e soprattutto non cambiando improvvisamente il proprio comportamento ed atteggiamento nei suoi confronti.

Vi consigliamo di non confidarvi con amici comuni o del coniuge circa i dubbi della sua fedeltà perché potrebbero subito informarlo che siete a conoscenza della relazione extraconiugale, compromettendo così la ricerca delle prove.

Non fate troppe domande al coniuge perché potreste insospettirlo e non chiamatelo troppo spesso al cellulare facendogli capire che lo state controllando. In pratica renderlo sospettoso, significherebbe bruciare un indagine e non trovare le prove certe da portare al giudice per una separazione giudiziale con richiesta di addebito nei confronti del coniuge infedele.

Ricordate sempre che occorrono prove inconfutabili ed inoppugnabili del tradimento occasionale o anche delle relazioni adulterine più durature e stabili.

Se sospettate un tradimento ed il coniuge infedele è particolarmente attento,Vi consigliamo di fare molta attenzione a questi segnali che provano di per sé che lo stesso stia facendo di tutto per nascondere le tracce in questo modo: -cancellando l'archivio storico del cellulare. Se riuscite a dare un'occhiata al cellulare del partner e scoprire che ha iniziato a cancellare tutti i suoi sms, quelli in segreteria, la lista delle chiamate in entrate e in uscita, potrebbe essere un segno che ha qualcosa da nascondere. Se potete controllate anche la bolletta del cellulare per scoprire di più. -cancellando l'archivio storico del pc. Proprio come potrebbe cancellare i dati del cellulare, un coniuge infedele potrebbe fare altrettanto con il suo pc, cancellando le tracce di tutti i siti web che ha visitato recentemente per coprire le tracce della sua attività su internet e non fare vedere i suoi interessi virtuali. -nascondendo estratti conto, fatture della carta di credito e bollette del cellulare.

Questi elementi potrebbero costituire una traccia incriminante ben definita che, secondo il coniuge infedele, non dovreste assolutamente vedere. Infatti, l'estratto conto della banca potrebbe rilevare prelievi sospetti tramite il bancomat e l'estratto conto di una carta di credito potrebbe contenere spese fatte per l'amante o insieme all'amante.

Per maggiori informazioni o consigli legali riguardo ad una separazione con tradimento del coniuge, non esitate a contattare lo staff di avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, che con la consueta disponibilità e professionalità che li contraddistingue, Vi risponderà e colmerà ogni dubbio indicando il percorso giuridico- legale al fine di ottenere il migliore risultato.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.