chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Da novembre 2014 la separazione, quando è consensuale, può essere fatta tramite un accordo “ in office” ovvero direttamente presso lo studio legale senza recarsi nel Tribunale territorialmente competente. Ciò comporta un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Noi ci occupiamo quotidianamente di diritto di famiglia e quando i coniugi sono d'accordo su ogni condizione, consigliamo questo tipo di procedura decisamente vantaggiosa. In caso di questioni particolari, i nostri avvocati vi consiglieranno al meglio al fine di evitare problemi per il futuro. Da sempre riteniamo che una buona separazione ed un buon divorzio facilitano la vita nel presente e nel futuro.

Gli accordi di separazione in studio sono una nuova possibilità di porre fine al proprio matrimonio e rappresentano una vera e propria rivoluzione nell'ambito del diritto di famiglia in quanto i coniugi non devono più comparire in Tribunale, essendo sufficiente firmare le condizioni in presenza dei rispettivi legali direttamente presso lo studio legale.

In base all'esperienza maturata, riteniamo che non sia possibile concludere tutto con un solo appuntamento, essendo necessari almeno due incontri per definire la separazione con serietà, scrupolo e competenza professionale. Il nostro studio mette a disposizione gli avvocati, in quanto per legge ogni coniuge deve essere assistito dal proprio legale.

Per quanto riguarda i costi, abbiamo stabilito una tariffa base valida su tutto il territorio nazionale pari ad euro 1.000,00 ( 500 euro a coniuge), oltre ad IVA e CPA.

La nostra sede di Borgomanero è attrezzatissima per svolgere questo tipo di pratica, avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per concludere gli accordi di separazione, di divorzio o di modifica delle condizioni in “office” in modo celere e a costi contenuti e soprattutto senza sorprese finali, in quanto riteniamo che la trasparenza, la chiarezza e la serietà professionale siano le qualità migliori per instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.

Per informazioni o eventuali chiarimenti, non esitate a contattarci telefonicamente o anche tramite mail.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.