chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Premettiamo che nel nostro studio è possibile anche divorziare e modificare le condizioni di separazione e di divorzio già stabilite. In questi mesi abbiamo concluso numerosi accordi “in office” e possiamo affermare con orgoglio professionale di essere soddisfatti di poter svolgere questo tipo di procedura che rende tutto più celere e comodo, semplificando i tempi procedurali, riducendo altresì lo stress e l'agitazione dei coniugi che normalmente hanno prima dell'udienza in Tribunale.

Pubblichiamo in sintesi i vantaggi che gli accordi di separazione, di divorzio e modifica delle condizioni comportano per coloro che stanno pensando alla separazione, al divorzio o alla modifica.

1) Solo consensualmente, non occorre andare in Tribunale.

2) Basta fissare un appuntamento in studio. Bastano almeno due incontri per concludere tutta la procedura. Durante il primo incontro i legali devono esperire il tentativo di conciliazione.

3) Gli accordi vengono conclusi con l'assistenza legale degli avvocati che verificano le condizioni secondo la conformità della legge.

4) I coniugi sottoscrivono le condizioni e gli avvocati attestano l'autenticità delle firme, sottoscrivendo a loro volta la convenzione di negoziazione assistita.

5) Le formalità procedurali vengono effettuate interamente dagli avvocati (è obbligatorio uno per coniuge) che se non eseguiranno tutte le formalità procedurali nei termini, incorreranno in sanzioni di carattere pecuniario.

6) I costi sono notevolmente ridotti perché l'attività da svolgere è minore rispetto alla normale procedura in Tribunale. Abbiamo stabilito una tariffa base pari ad euro 1.000,00 oltre Iva e Cpa (500 euro a coniuge) valida su tutto il territorio nazionale. In conclusione, possiamo garantirvi la tranquillità di essere assistiti da professionisti competenti nella delicata fase della separazione, del divorzio o modifica delle condizioni con la garanzia di non avere sorprese per il futuro.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.