chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Il nostro studio legale è da molti anni la sede ed il punto di riferimento in materia di diritto di famiglia ed in particolar modo per coloro che devono procedere con la separazione o con il divorzio, oppure modificare le condizioni.

I nostri avvocati attraverso il sito legale dello studio interagiscono quotidianamente con i lettori e con tutti coloro che si trovano ad aver problemi in materia di diritto di famiglia.

Il nostro obbiettivo è quello di coinvolgere il più possibile i nostri lettori, informandoli sulla realtà quotidiana del nostro studio legale che è concepito più come una sorta di atelier legale che propone soluzioni giuridiche su misura ai casi che vengono prospettati.

Consigliamo di separarsi e di divorziare direttamente presso lo studio legale, senza udienza di comparizione dei coniugi in Tribunale, quando sussistono i presupposti e quando i coniugi riescono a raggiungere un accordo sulle condizioni.

In caso contrario, i nostri avvocati, specializzati anche in ambito transattivo, troveranno la migliore soluzione giuridico-legale per entrambi i coniugi e l'intero nucleo familiare. Anche perché il giusto accordo deve assicurare ad entrambi i coniugi di continuare a vivere dignitosamente e non peggiorare la qualità della loro vita.

Può capitare che occorrano più incontri presso lo studio per poter trovare un accordo tra i coniugi.

Nelle coppie che hanno scelto di ricorrere a questa procedura abbiamo riscontrato soddisfazione, serenità e sicurezza nel presente e per il futuro. Tutto è più fluido, rapido e conveniente anche in termine di costi.

In pratica si spende di meno con la sicurezza di una procedura più snella e meno stressante per entrambi i coniugi.

Purtroppo, nonostante il nostro sito continui da mesi a proporre questa nuova procedura per le separazioni e i divorzi, non tutti sono informati di questa possibilità davvero conveniente, economica e assolutamente da prendere in considerazione.

Per saperne di più non esitate a contattarci perché i nostri avvocati sono a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla nuova procedura da svolgere direttamente presso il nostro studio legale di Borgomanero in provincia di Novara.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.