chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


In tempi di matrimoni lampo, separazioni e divorzi facili, riteniamo, andando anche un pò contro corrente soprattutto come avvocati matrimonialisti, che prima di mettere la parola fine al proprio matrimonio in modo definitivo, soprattutto in presenza di prole, sia importante progettare la separazione ed il divorzio al fine di sapere a cosa si va incontro.

Gli avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, consigliano di assumere il maggior numero di informazioni giuridiche e legali in materia di diritto di famiglia al fine di poter redigere un accordo di separazione che sia in grado di garantire un futuro senza sorprese e soprattutto senza costi futuri.

Il nostro studio, dopo la consulenza legale, ha l'abitudine di redigere e predisporre un pre-accordo di separazione che precede quello definitivo. Tale accordo risulta essere come una sorta di preliminare alla separazione importante e fondamentale per assicurare un'ottima separazione che tenga conto di tutti gli aspetti giuridici-legali.

Quotidianamente e regolarmente rileviamo che la fretta di separarsi ed il voler risparmiare i costi legali, a volte anche quello minimo della consulenza legale, conduce a disastri che noi avvocati matrimonialisti dobbiamo sanare, cercando la miglior soluzione legale, quando bastava andare prima nello studio legale specializzato in diritto di famiglia e non dopo! A volte anche una consulenza legale, ovviamente ai massimi livelli di professionalità e serietà, salva l'irreparabile e fa soprattutto risparmiare denaro nel tempo anche quello più futuro.

Per saperne di più, non esitate a contattare lo staff degli avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara che è diventato oramai da tempo un punto di riferimento per il diritto di famiglia e per i procedimenti di separazione e di divorzio (comprese le modifiche e revisioni degli stessi).

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.