chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Per coloro che non intendono rinunciare alla competenza, professionalità, serietà e sicurezza che soltanto uno studio legale specializzato in diritto di famiglia può dare a 360°, con una struttura organizzata e visibile, gli avvocati matrimonialisti dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, offrono la possibilità di fare la separazione senza dover andare in Tribunale.

Pertanto, se non avete situazioni particolari e complicate, come patrimoni ed immobili da dividere e condizioni economiche da definire, se non avete figli minori e quindi non dovete regolarizzare in modo analitico e certosino il rapporto di filiazione, vi consigliamo la separazione veloce, rapida direttamente presso la nostra sede di Borgomanero, senza udienza presidenziale e senza dover andare in Tribunale.

Bastano due incontri, basta firmare il ricorso e a tutto il resto pensano i legali, i quali devono adempiere a tutta la procedura, poi contattarvi e fornirvi copia della vostra separazione. Attenzione perché se nel termine di 10 giorni non vengono adempiute tutte le pratiche burocratiche, la responsabilità cade sui legali che possono essere anche multati.

Con questa procedura lampo, risparmiate tempo e denaro, con la tranquillità di avere alle spalle professionisti competenti in materia di diritto di famiglia, che curano la vostra situazione in ogni minimo dettaglio e particolare giuridico-legale. Ovviamente anche lo stress è ridotto anzi praticamente inesistente in quanto l'ambiente del nostro studio assicura anche un benessere sotto questo punto di vista.
Per saperne di più, non esitate a contattare i nostri avvocati matrimonialisti e a fissare un appuntamento in studio presso la nostra sede di Borgomanero in provincia di Novara.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.