chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


Oggi ho ricevuto in studio un cliente in fase di crisi coniugale profonda e definitiva che nel corso della consulenza legale mi ha detto: “avvocato, mi affido a lei, vorrei proprio che questa separazione fosse senza problemi e pensieri, e soprattutto ritrovare la serenità”.

Chi sta per chiudere un matrimonio desidera soltanto ritrovare pace e serenità nella vita ed avere meno problemi possibili nella fase della separazione, che non è per niente facile, ma un atto coraggioso e difficile soprattutto dopo anni ed anni di matrimonio.

Se esiste la possibilità di separarsi consensualmente e si riesce a trovare un accordo con il coniuge, consigliamo di optare per la negoziazione assistita direttamente presso il nostro studio legale, sede per le separazioni e divorzi a Borgomanero in provincia di Novara.

Bastano due incontri con gli avvocati matrimonialisti che seguiranno tutta l'intera procedura facendo risparmiare tempo e denaro.

Proprio per avere meno pensieri, stress e problematiche, abbiamo consigliato al nostro cliente, un piccolo imprenditore, di scegliere la separazione senza tribunale e senza udienza davanti al giudice, in quanto essendo in separazione dei beni ed essendo la moglie economicamente indipendente, non vi sono questioni economiche importanti da stabilire ed inoltre la coppia, sposata da quindici anni, non ha avuto figli.

Infine, vi informiamo che dopo sei mesi è possibile chiedere il divorzio che se congiunto, può essere fatto direttamente presso il nostro studio che garantisce serietà professionale ai massimi livelli.

Per saperne di più, non esitate a contattare i nostri avvocati per fissare un incontro presso la nostra sede di Borgomanero in provincia di Novara al fine di avere più dettagli circa la separazione ed il divorzio direttamente dall'avvocato e senza udienza.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.