chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Il Decano dei Matrimonialisti Italiani, avv. Cesare Rimini di Milano e il Magistrato di Corte di Appello di Salerno, cons. Bruno De Filippis sono stati nominati soci onorari della nostra Associazione.
Tale carica onoraria è stata conferita ai due giuristi in occasione dell'inizio del Master dell'AMI in Diritto di Famiglia e Minorile con il processo simulato.
Si tratta di un giusto riconoscimento a due persone che hanno dato un grande contributo al diritto di famiglia in Italia.
Il Master è stato un grande successo perchè ha visto la partecipazione elevatissima di iscritti provenienti dai Fori di Napoli, Salerno, Avellino, Sala Consilina, Ariano Irpino, Nola, Nocera Inferiore, Vallo della Lucania, Torre Annunziata, Benevento, Paola, Catanzaro, Messina, Potenza, Campobasso, Lecce, Roma.

Un ringraziamento particolare deve essere formulato all'avv. Gerardo Izzo, neo responsabile territoriale della Sezione AMI di Avellino, per la sua vivacità e capacità organizzativa.

banner consulenza legale online


L'AMI ha inventato il Processo Simulato del diritto di famiglia perchè intende strutturare eventi formativi che privilegino gli aspetti pratici e non solo teorici, come purtroppo fanno tutti gli altri attraverso corsi più costosi e sempre meno interessanti.
Il processo simulato di questo Master avverrà attraverso le proiezioni di 4 filmati e riguarderanno il primo incontro avvocato-cliente, la mediazione familiare e il processo di separazione dall'udienza presidenziale fino alla sentenza.
Tali filmati, attraverso l'ausilio di attori professionisti, oltre che di vari avvocati, avverranno anche in Tribunale al fine di rendere quanto più suggestiva e veritiera la simulazione.
L'AMI ringrazia quanti hanno partecipato a questo Master e quanti hanno lavorato per la realizzazione dello stesso.


Avv. Gian Ettore Gassani
Presidente Nazionale AMI

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.