chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Siamo consapevoli della crisi economica che sta attraversando il nostro paese e capiamo la necessità di voler risparmiare e ridurre i costi anche in ambito legale. Però siamo assolutamente convinti che il risparmio deve sempre avere delle caratteristiche positive con riferimento alla qualità ed efficienza del servizio legale che deve essere assicurato con la massima professionalità.

La gestione celere ed efficiente delle pratiche, consente ai nostri clienti un primo e concreto risparmio.

L'apertura delle tariffe forensi (un tempo unico riferimento degli studi legali per la determinazione del compenso) consente inoltre allo studio legale di venire incontro alle esigenze delle clientela attraverso la scelta concordata della formula più adatta. Lo studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, di norma e salvo particolari complessità, non applica mai il massimo valore della tariffa professionale.

E' però possibile anche concordare preventivamente il compenso con il cliente ovvero prevedere compensi forfettari o a tariffa oraria.

Comunque, qualunque sia l'accordo non vi è alcuna rinunzia alla qualità del servizio che viene sempre garantito ai massimi livelli di professionalità.

Infine, Vi informiamo che i preventivi scritti delle pratiche e procedure vengono forniti in studio, a seguito del colloquio orientativo giuridico e legale che ci consente di poter redigere un preventivo di spesa chiaro e trasparente.  

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.