chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 


Quando si ha un problema legale di solito ci si collega ad internet e si cerca di reperire il maggior numero di informazioni giuridiche al fine di poter avere un'idea della propria situazione da soli e soprattutto a costo zero.
Così facendo, la maggior parte delle persone, non avendo alcuna conoscenza giuridica appropriata, combina disastri e peggiora la propria situazione in quanto il “fai da te legale” è pericolosissimo e pieno di insidie che soltanto un occhio esperto può vedere e sanare.

E poi si incomincia a visitare la miriade di siti dei vari studi legali generici e specializzati, i vari blog che danno soluzioni facili, i vari forum con altri utenti che si trovano o si sono trovati nella stessa situazione, i vari network di professionisti che danno consulenze a costi stracciati ed i vari siti con costi legali ancora più low low cost.

Dopo ore di ricerca sul web o anche dopo giorni trascorsi a cercare di risolvere la situazione soprattutto per non spendere, appunto, si decide di rivolgersi ad un legale, ma chi scegliere in un panorama di offerte oceaniche, veramente allettanti ed invitanti?

Il mondo del web propone di tutto ed è una vetrina importante per tanti settori ma quando si deve scegliere l'avvocato anche matrimonialista e specializzato in materia di diritto di famiglia, crea molta confusione e a volte molte perplessità.

Affidare una pratica legale ad un avvocato è un atto molto importante in quanto il modo di lavorare del professionista deve risolvere la situazione con la migliore soluzione legale.

In primis, noi avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara, vi consigliamo di contattare telefonicamente il professionista che si è trovato sul web perché dalla voce s'intuisce e percepisce subito la serietà. Ovviamente lo stesso vale per noi avvocati che capiamo subito se un cliente è serio o ci prova a prendere informazioni con l'intenzione di non voler pagare il professionista, sottovalutando la competenza e la professionalità e di conseguenza il decoro della figura del legale che ha un ruolo molto importante e di prestigio nella società.

L'intuitus personae, come dicevano saggiamente i latini, è essenziale in qualsiasi tipo di rapporto ed è fondamentale e basico per conferire gli incarichi professionali.

E poi intuitus personae significa anche affidabilità e fiducia che il lavoro verrà svolto bene e che la pratica verrà sempre seguita con attenzione e sbrigata in tempi brevi.

Vi consigliamo di richiedere sempre un preventivo di spesa, chiedendo di specificare l'importo per l'acconto di inizio pratica al fine di non avere sorprese future.

I nostri avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero in provincia di Novara sono presenti sul web con estrema serietà che deve esserci sempre alla base di qualsiasi rapporto professionale.

Soltanto la serietà e l'affidabilità può garantire ed assicurare un risultato e che la pratica venga seguita bene ai massimi livelli di professionalità.

Noi avvocati dello studio legale Sbressa Agneni di Borgomanero siamo convinti che il miglior biglietto da visita di un legale sia quello di lavorare bene ed ai massimi livelli di professionalità, nonostante la vetrina del mondo tecnologico che è importante nella società odierna ma non basta perché dietro ci deve essere uno studio legale strutturato e che svolga la professione forense quotidianamente e regolarmente.

Pertanto, vi consigliamo di scegliere un avvocato ma anche qualsiasi altra figura professionale, con i parametri che secondo noi, sono importantissimi per non incontrare ed incappare in cialtroni che, purtroppo, regnano in ogni campo e settore.

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.